Subdued / Cool factory Subdued / Cool factory

Subdued / About

Subdued / Inviaci un articolo

Subdued / Entra nell'area riservata

Commenti recenti

Subdued celebra con Vogue la notte della moda a Milano

Senza categoria

by: admin

Sub­dued cele­bra con Vogue la notte della moda a Milano

Pun­tuale anche quest'anno torna il VFNO, la notte di Vogue dedi­cata alla moda e alle sue vit­time. E pun­tuale anche quest'anno Sub­dued risponde all'appello lan­ciato dalla famo­sis­sima rivi­sta a tutti i brand che con­tano: cele­brare lo stile, il glam, il fashion system.
L'appuntamento è a Milano il 9 Set­tem­bre 2010 alle ore 19.
Nel punto ven­dita Sub­dued di Via Bor­go­gna 7, fre­sco di resty­ling, ci sarà un party a cui è impos­si­bile man­care.





Musica, moda, fra­gole, new col­lec­tion, bol­li­cine e cioc­co­lato si mesco­le­ranno insieme in un'atmosfera unica: l'evento dell'anno.
Durante la serata ver­ranno pre­sen­tate le t-shirt limi­ted edi­tion rea­liz­zate in col­la­bo­ra­zione con Vogue.


A par­tire dal giorno seguente sarà pos­si­bile acqui­starle anche nei più esclu­sivi negozi Sub­dued di tutta Ita­lia e parte del rica­vato andrà in bene­fi­cenza per riqua­li­fi­care le zone verdi di Milano.

Non per­dere l'occasione di farti foto­gra­fare al party della Vogue fashion's night out di Sub­dued, dimo­stre­rai a tutti che sei una vera fashion vic­tim!





Nessun commento

Devi essere loggato per postare un commento!

ven 3, 2010